[Forum SIS] l’Istat che fa sondaggi e quel persistente vizio di screditare la statistica

Adriano Decarli adriano.decarli a unimi.it
Lun 27 Apr 2015 10:04:21 CEST

Cari Tutti,
non conosco a sufficienza i meccanismi che storicamente possano dare una
giustificazione delle affermazioni del ns Primo Ministro. Sono pių
propenso a credere che nel mondo dei tuttologi, faccia parte del vezzo
personale di Renzi di mettere all'angolo qualsiasi struttura tecnica o
di supporto sia considerabile al suo servizio. Per questo se il silenzio
dell'ISTAT, a cui secondo me spetterebbe una ferma precisazione ,
dovesse perdurare penso che spetterebbe alla SIS dire qualcosa in
merito, senza aspettare convegni di settembre.
Un caro saluto a tutti.
Adriano Decarli