[Forum SIS] Informazioni sul corso della SIS “Teoria e pratica dei modelli ad effetti casuali per dati multilivello e longitudinali”

Alessandra Rossi arossi584 a yahoo.it
Mar 9 Lug 2013 16:43:41 CEST

Buona sera,

sono Alessandra Rossi e lavoro come statistico/epidemiologo presso la Asl Roma D con la Dott.ssa Valeria Fano.

Sono interessata a frequentare il corso  della SIS “Teoria e pratica dei modelli ad effetti casuali per dati multilivello e longitudinali” dal 21 al 25 Ottobre.
Io non sono una socia SIS, e tramite il lavoro potrei diventarlo, pagando la retta, solo se in anticipo sapessi che posso partecipare al corso.

Potrei quindi sapere prima se posso partecipare al corso, diventare successivamente socio SIS e infine iscrivermi al corso per i soci SIS (euro 300)

La ringrazio,
 Alessandra Rossi