[Forum SIS] Potete aiutarmi a recuperare questo articolo?

Antonio Irpino antonio.irpino a unina2.it
Mer 10 Ott 2012 17:06:16 CEST

Cari colleghi,
nello studio di metriche per il confronto di distribuzioni, mi sono
imbattuto in una citazione di questo articolo che non riesco a
recuperare via web.
L'articolo è il seguente:
T. Salvemini, "Sul calcolo degli indici di concordanza tra due caratteri
quantitativi" Atti della VI Riunione della Soc. Ital. di Statistica,
Roma (1943)

Potete darmi indicazioni su come reperirlo o come scaricarlo da qualche
repository (qualora esistesse)?
Ringrazio in anticipo quanti mi aiuteranno.
Cordialmente

Dott. Antonio Irpino, PhD
Ricercatore in Statistica
Seconda Università degli Studi di Napoli
Dipartimento di Studi Europei e Mediterranei
Viale Ellittico, 31
Piano 1, stanza 22.
81100 Caserta (CE)
Tel +39 0823 275218