[Forum SIS] Risultati delle elezioni ISBA

Fabrizio Ruggeri fabrizio a mi.imati.cnr.it
Sab 17 Nov 2012 11:35:56 CET

Sono lieto di informarVi che i soci dell'ISBA (International Society for
Bayesian Analysis) hanno eletto Sonia Petrone (Bocconi) come Presidente
ISBA 2014 e Antonio Lijoi (Pavia) come Chair-Elect della sezione
bayesiana non parametrica.

Mi pare un ottimo risultato per la comunitą statistica nazionale!

Cordiali saluti

Fabrizio Ruggeri
Presidente ISBA 2012

P.S. Potete trovare maggiori informazioni sulle elezioni (e sulle attivitą
di ISBA) sul sito bayesian.org.

--
Fabrizio Ruggeri                    fabrizio AT mi.imati.cnr.it
CNR IMATI                           tel +39 0223699532