[Forum SIS] EMS 2013: invito a presentare lavori e organizzare sessioni

Fabrizio Ruggeri fabrizio a mi.imati.cnr.it
Ven 9 Nov 2012 22:00:10 CET

Per conto del Programme Committee di EMS 2013 (29th European Meeting
of Statisticians, Budapest, 20-25 Luglio 2013) vi segnalo che è ora
possibile inviare contributi spontanei (fino al 15 Marzo) e proporre
sessioni di 4 relatori (fino al 28 Febbraio).

Sul sito www.ems2013.eu troverete le informazioni per la presentazione dei
contributi, e l'elenco delle relazioni e delle sessioni invitate.

Cordiali saluti

Fabrizio Ruggeri
--
Fabrizio Ruggeri                    fabrizio AT mi.imati.cnr.it
CNR IMATI                           tel +39 0223699532