[Forum SIS] Brad Pitt e la statistica

furio camillo furio.camillo a gmail.com
Mar 24 Gen 2012 13:06:00 CET

Gli allenatori usano dei software sistema. In italia ci sono tre aziende di
consulenza, più o meno.

Prof. Furio Camillo
Dipartimento di Scienze Statistiche Università di Bologna -Via Belle Arti
41 40126 -Bologna -Italy
tel. +39 0512098251 -mobile Italy +39 3922275648 or +39 3203515092 mobile
Argentina +5491158621801 (local Arg 15 58621801) Web site:
www.furiocamillo.it -www .datamininglab.it Skype address: furiocamillo2
Twitter name: furiocamillo