[Forum SIS] Entra in Facebook

Eliseo Battistin invite+kr4mksnkegan a facebookmail.com
Gio 1 Set 2011 19:01:07 CEST

Ciao Sis,

ho creato un profilo su Facebook dove posso pubblicare foto,  video ed eventi e vorrei aggiungerti ai miei amici per poter condividere tutto questo con te. Prima di tutto, devi iscriverti a Facebook, poi potrai creare anche tu il tuo profilo personale!

Grazie,
Eliseo

Per iscriverti a Facebook, segui questo link:
http://www.facebook.com/p.php?i=100000645534700&k=AQC5gwKVjDX8m3DRUBay_oUAuuPHuWOTkrwoEw_DSizwbsv_lHeXxpIIzFzbidI82kuz4TCj-pKCKTEvFbbdIS4tRVA&r

Hai già un account? Aggiungi questo indirizzo e-mail al tuo account:
http://www.facebook.com/n/?merge_accounts.php&e=sis%40stat.unipg.it&c=AQD51An62R4W6XBwDWAOZzFZ7cGs_yKVqxBKkhYbXXeY3w

È stato inviato un invito a iscriversi a Facebook a sis a stat.unipg.it da parte di Eliseo Battistin.  Se in futuro non vuoi più ricevere queste e-mail da parte di Facebook, segui il link sottostante per annullare gli aggiornamenti.
http://www.facebook.com/o.php?k=717c3f&u=100000910442638&mid=4c9b780G5af346be808eG0G8