[Forum SIS] Seminario di Paul Blackwell presso IMATI-Milano

Antonella Bodini anto a mi.imati.cnr.it
Mar 21 Dic 2010 15:38:15 CET

Nell'ambito del convegno

Workshop on Biodiversity in Agroecosystems,

che si svolgera' nei giorni 24-25 febbraio 2011 presso la sede
dell'IMATI di Milano, il prof. Paul Blackwell del Dipartimento di
Probabilita' e Statistica dell'Universita' di Sheffield (UK) terra' una
presentazione dal titolo

"Bayesian statistics and modelling in ecology"

il cui sunto e' disponibile alla pagina:

http://www.mi.imati.cnr.it/~anto/Projects/Workshop%20Biodiversity-ABSTRACTS.html

E' ancora possibile presentare contributi spontanei sul tema dei metodi
probabilistici e statistici per le applicazioni nel campo dell'ecologia
e della biodiversita', inviando una mail con titolo e breve sunto in
inglese all'indirizzo antonella.bodini AT mi.imati.cnr.it entro venerdi'
24 dicembre.

La partecipazione al convegno e' gratuita, ma per ragioni organizzative
tutti gli interessati a partecipare
sono pregati di iscriversi inviando una mail all'indirizzo
antonella.bodini AT mi.imati.cnr.it  entro e non oltre il 22 gennaio 2011.

Il programma del Workshop sara' presto disponibile sul
sito

http://www.mi.imati.cnr.it/~anto/Projects/Workshop%20Biodiversity.html

Cordiali saluti,
Antonella Bodini