[Forum SIS] Indagine sulle preferenze in materia di editoria

av av a vannucci.com
Mar 22 Dic 2009 16:14:49 CET

Gli interessanti chiarimenti forniti dal prof. Vichi rendono futili, in larga misura, le riflessioni che avevo condiviso con voi, basate su alcune informazioni (foriere di qualche fraintendimento) circolate sul forum.

Lo ringrazio, ben felice di aver adesso appreso maggiori dettagli; e dato che lo scambio d'opinioni in cui mi sono inserito l'ha costretto a ritagliare del tempo per anticiparci alcuni risultati sul lavoro in corso, per la mia parte me ne scuso.

Auguri, di nuovo,
Andrea Vannucci