standard SIS e Latex

Cari colleghi,

sarei interessata a sapere se qualcuno di voi ha mai creato un documento
in Latex o un "file di stile" per documenti Latex rispondente agli
standard tipografici della SIS.

Nel caso vi chiederei di inviarmelo (il file Latex - il template Latex o
il file di stile) a

anto@ipvaim.unipv.it

Grazie!

Come iniziativa a piu' lunga scadenza, penso sarebbe utile creare uno
stile o un template che risponda agli standard SIS anche in vista del
fatto che, con piacere, ho visto che per il convegno SIS 2000 sono
accettati documenti in formato PostScript (facilmente ottenibili da
documenti scritti in Latex).

Grazie anticipatamente dell'aiuto e buone feste!

Antonietta Mira