Re: A02B

Caro Ludovico, caro Presidente, cari soci SIS
	mi trovo stranamente d'accordo con il collega Romano Scozzafava,
specialmente sul punto 1) del suo messaggio. Anzi, in collaborazione con un
gruppo di colleghi si sta mettendo a punto una proposta di creazione di un
gruppo di Coordinamento della SIS su
		Metodi Matematici della Statistica,
che avrebbe proprio l'intenzione di  promuovere attivita' comuni con il
settore A02B (ma non solo). Manderemo prossimamente un avviso a tutti i
soci SIS in tale senso.
		Alessandra Giovagnoli