listserver etiquette

Ai membri della lista SIS

la lista di discussione SIS al momento e' organizzata  in modo che,
utilizzando la funzione "reply", la posta viene inviata alla lista
e non a chi ha inviato il messaggio.
Cio' significa che messaggi di interesse personale, se inviati
utilizzando questa funzione, vengono spediti a tutti i membri
della lista.
Nell'interesse comune, prego gli utenti di inviare le
informazioni personali direttamente "al mittente" evitando
di utilizzare il "reply" automatico.

Se lo preferite, posso cambiare questo standard, anche se
cio' comporta qualche svantaggio per chi ha meno confidenza
con i sistemi di posta elettronica.

Gradirei conoscere le vostre opinioni.

Gianfranco Galmacci (amministratore della rete).

--
| Gianfranco Galmacci                                                   |