Activities...
Research projects...
A large school experimentation...

Select language:
 
Italian
 English (by L. Falcinelli)

Cerca nel sito:

You are welcome to CIRDIS Forum.
Do you want to exchange ideas, information, materials on statistical education?

Torna al canale


PERUGIA

La sperimentazione nelle Scuole Elementari Ŕ coodinata dalla UnitÓ Operativa dell'UniversitÓ di Padova, in particolare dai Proff. Rigatti Luchini in collaborazione con i Proff. M. Pia Perelli e Gianfranco Moncecchi ed interessa scuole dell'Umbria. 


CORSI PREPARATORI E
CONSEGNA MATERIALI PER LA SPERIMENTAZIONE

CALENDARIO

CITTA'

SEDE

DATA

DOCENTI

TIPO INTERVENTO

Perugia

FacoltÓ Economia

27.05.1999

Perelli-Galmacci

Presentazione della ricerca

Perugia

FacoltÓ Economia

06.09.1999

Perelli-Moncecchi

Formazione

Perugia

FacoltÓ Economia

07.09.1999

Perelli-Moncecchi

Formazione

Perugia

FacoltÓ Economia

08.09.1999

Perelli-Moncecchi

Formazione

Perugia

FacoltÓ Economia

09.09.1999

Perelli-Moncecchi

Formazione

Perugia

FacoltÓ Economia

10.09.1999

Perelli-Moncecchi

Formazione

Perugia

Sc. El. "G. Cena"

19.10.1999

Perelli-Moncecchi

Formazione

Perugia

Sc. El. "G. Cena"

20.10.1999

Perelli-Moncecchi

Formazione

Perugia

Sc. El. "G. Cena"

21.10.1999

Perelli-Moncecchi

Formazione

Perugia

Sc. El. "G. Cena"

22.10.1999

Perelli-Moncecchi

Formazione

Perugia

FacoltÓ Economia

19.11.1999

Pannone

Formazione

Perugia

FacoltÓ Economia

26.11.1999

Pannone

Formazione

Perugia

FacoltÓ Economia

26.01.2000

Perelli

Presentazione e consegna del materiale sperimentale

Perugia

FacoltÓ Economia

27.01.2000

Perelli

Presentazione e consegna del materiale sperimentale

Perugia

FacoltÓ Economia

28.01.2000

Perelli

Presentazione e consegna del materiale sperimentale


CIRDIS c/o Dipartimento di Scienze Statistiche
Via Pascoli, 1
06123 - PERUGIA
FAX 075-43242
cirdis@stat.unipg.it 
 



Stampa il documentoStampa il documento...

Torna al canale

© 2002-2003 CIRDIS All Rights Reserved

Pagina generata in 0.03 decimi di secondo

Web-engineer.it